16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

NIente concorrenza ma collaborazione tra i macelli di Rimini e Talamello

Provincia

28 maggio 2007, 16:59

in foto: Non ci sarà “concorrenza” tra il futuro macello provinciale di Rimini e la struttura di macellazione di Talamello.

Questo accordo, raggiunto questa mattina nell’incontro tra i rappresentanti della provincia e quelli della comunità montana dell’alta Valmarecchia e di Montefeltro servizi che gestisce il macello di Novafeltria, sarà ufficializzato in un protocollo da sottoscrivere a breve. Prevista invece una stretta collaborazione per garantire un’elevata qualità del servizio agli operatori zootecnici del territorio compreso fra il basso cesenate, il riminese e l’appennino marchigiano. Prevista un’integrazione funzionale fra i due impianti, primo passo per una possibile gestione unitaria.

A breve la provincia metterà a punto anche il bando europeo per il nuovo macello in cui sarà reso esplicito il riferimento ai rapporti con la struttura di Talamello.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454