Indietro
menu
Rimini

Modifiche alla circolazione per Rimini - Bari di sabato

In foto: Le modifiche alla circolazione stradale in occasione di Rimini - Bari di sabato:
Le modifiche alla circolazione stradale in occasione di Rimini - Bari di sabato:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2007 11:17 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il Comando di Polizia municipale comunica che, in occasione della partita di calcio Rimini – Bari di sabato 12 maggio, sarà modificata la circolazione stradale nella zona circostante lo stadio.

Dalle ore 13,30 alle ore 19,30 di sabato 12 maggio 2007 sarà chiusa alla circolazione, esclusi mezzi di polizia, soccorso e residenti, l’area compresa nel perimetro formato da via Crispi (esclusa), via Lagomaggio (compresa), via Pascoli (esclusa), via Flaminia (esclusa).

Nell’area, dalle ore 13, sarà in vigore anche il divieto di sosta, mentre dalle 13,30 alle 19,30 divieto di sosta anche nei parcheggi adiacenti il Palazzo di Giustizia e il centro commerciale Flaminio.

Nelle due ore precedenti l’inizio della partita, e nelle due ore seguenti sarà inoltre vietata la somministrazione e la vendita per asporto di bevande superalcoliche, nonché di ogni tipo di bevanda contenuta in bottiglie di vetro e lattine, nei locali posti all’interno dello stadio e nell’area compresa tra via Tripoli, via Ugo Bassi, via Pascoli, via Flaminia.”