mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Venerdì Poggio Berni ospiterà la tappa riminese del concorso 'miss tagliatella'. Patrocinato tra gli altri dalla Regione Emilia Romagna, si propone di promuovere e valorizzare il territorio e le sue tradizioni, soprattutto per quanto riguarda la pasta fatta in casa. Il concorso è partito da ferrara, la finale si terrà a Bologna a novembre. Le modalità comunicate dall'organizzazione:
di    
lettura: 1 minuto
lun 28 mag 2007 18:07 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Le iscrizioni alle Pro Loco di Santarcangelo, Torriana, Verucchio e Poggio Berni o in Comunità Montana Valle del Marecchia
Ogni partecipante riceverà un chilo di farina e otto uova per fare in diretta e solamente a mano le tagliatelle da consegnare alla giuria, che le valuterà sia crude che cotte. La pasta sarà valutata in base all’omogeneità della sfoglia, alla consistenza, al sapore, al profumo, al colore, alla dimensione, e alla capacità di tenuta ed assorbimento del sugo.
La giuria attribuirà a ciascuna tagliatella un punteggio Per iscriversi alla fase eliminatoria che si terrà nella Valle del Marecchia rivolgersi alle Pro Loco dei Comuni di Santarcangelo, Torriana, Poggio Berni e Verucchio o alla Comunità Montana Valle del Marecchia tel.0541/675.012.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
Dal Molari regalo da serie A

Il compleanno speciale di Marco

di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna