21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Maestra in pensione travolta e uccisa in via Circonvallazione

CronacaRimini

19 maggio 2007, 14:08

in foto: Non sono stati ancora fissati i funerali di Rita Beghini, la maestra elementare in pensione investita ed uccisa ieri sera a Rimini.

L’incidente è avvenuto attorno alle 21, in via Circonvallazione Meridionale, poco distante dal Bingo. La donna, 75 anni, si stava dirigendo proprio alla sala giochi, in compagnia di un amico; aveva appena attraversato la strada e stava camminando sul ciglio sinistro della carreggiata,quando è stata travolta alle spalle da una Mercedes guidata da un ventenne; l’impatto è stato violentissimo e la signora è morta sul colpo. Nel primo pomeriggio il reparto infortunistica della Polizia Municipale, accorsa sul posto per i rilievi, consegnerà alla Procura gli atti dell’incidente, comprese le misurazioni che sveleranno la velocità con cui andava l’investitore.
C’è tuttavia da aggiungere che la zona dove è avvenuta la tragedia, già in passato teatro di episodi simili, ha il lato sinistro della carreggiata destinato alla sosta delle auto con conseguente difficoltà di passaggio per i pedoni ed è poco illuminata.
Il nulla osta del magistrato che autorizzerà i familiari a dare sepoltura alla donna è atteso in serata o al più tardi lunedì.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454