Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Le gloriose due ruote del passato. Parte il Grand Prix Riviera di Rimini

In foto: Da venerdì a domenica le due ruote saranno protagoniste sul Lungomare di Rimini con la tre giorni proposta dal Grand Prix Riviera di Rimini. Primedonne di questa quinta edizione, le Ducati. Il programma.
Da venerdì a domenica le due ruote saranno protagoniste sul Lungomare di Rimini con la tre giorni proposta dal Grand Prix Riviera di Rimini. Primedonne di questa quinta edizione, le Ducati. 
Il <a href=http://sport.comune.rimini.it/manifestazioni/pagina44.html target=_blank>programma</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 mag 2007 13:30 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Grand Prix Riviera di Rimini comincerà a rombare nel tardo pomeriggio di venerdì, con l’aperitivo a tema organizzato dai locali della zona del Porto. Alle 21, presso la piazza del pub “The Barge”, inizierà il talk show “Desmo, prodigio Ducati”, con i campioni Paul Smart, Marco Lucchinelli e Franco Farnè. E alle 22 in piazzale Boscovich il cabaret di Pizzocchi e Giacobazzi. Si prosegue sabato, con la sfilata, dalle 10 alle 18,30, di 250 moto e sidecar con modelli che vanno dal 1945 al ’73.
Alle ore 15, sempre di sabato, partirà la revocazione del Gran Premio di Rimini, con moto da collezione e grandi campioni del passato.
Alle 16 si accenderanno i motori della suggestiva parata Ducati, la “Ferrari a due ruote”. E alle 22, in piazzale Boscovich, il concerto dei BluesMobile. Domenica, dalle 9,30 alle 18 tra Piazzale Fellini e il Lungomare Tintori oltre 120 piccoli centauri si sfideranno nel Trofeo Nazionale di Minimoto.