Indietro
menu
Rimini Viabilità

Interventi su via Tolemaide e Marecchiese: previste modifiche al traffico

In foto: La Polizia Municipale di Rimini informa che, causa lavori per l’abbassamento del ponte ferroviario di via Tolemaide a Torre Pedrera, da giovedì 31 maggio sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale. Le modalità:
La Polizia Municipale di Rimini informa che, causa lavori per l’abbassamento del ponte ferroviario di via Tolemaide a Torre Pedrera, da giovedì 31 maggio sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale. Le modalità:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 mag 2007 11:30 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per garantire la circolazione monte-mare e viceversa, l’intervento sulla via è stato organizzato in due fasi: nella prima l’esecuzione dei lavori avverrà sulla carreggiata lato Ravenna di via Tolemaide, consentendo la circolazione sulla carreggiata opposta con l’istituzione di un doppio senso di circolazione nel tratto dallo spartitraffico posto a mare del ponte ferroviario fino all’intersezione con la Via Apollonia; nella seconda, l’intervento si sposterà sulla carreggiata lato Ancona mentre la circolazione sarà consentita, con le medesime modalità, sulla carreggiata Ravenna.

Mercoledì 30 maggio – informa sempre una nota della Polizia Municipale – sarà riasfaltata la sede stradale della nuova rotatoria tra la Marecchiese e la nuova circonvallazione di Corpolò.
L’intervento, che conclude il primo lotto dei lavori per la realizzazione della nuova viabilità, si concluderà nella stessa giornata, tuttavia è consigliato, quando possibile, l’utilizzo di itinerari alternativi.