17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Interventi su via Tolemaide e Marecchiese: previste modifiche al traffico

RiminiViabilità

24 maggio 2007, 11:30

in foto: La Polizia Municipale di Rimini informa che, causa lavori per l’abbassamento del ponte ferroviario di via Tolemaide a Torre Pedrera, da giovedì 31 maggio sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale. Le modalità:

Per garantire la circolazione monte-mare e viceversa, l’intervento sulla via è stato organizzato in due fasi: nella prima l’esecuzione dei lavori avverrà sulla carreggiata lato Ravenna di via Tolemaide, consentendo la circolazione sulla carreggiata opposta con l’istituzione di un doppio senso di circolazione nel tratto dallo spartitraffico posto a mare del ponte ferroviario fino all’intersezione con la Via Apollonia; nella seconda, l’intervento si sposterà sulla carreggiata lato Ancona mentre la circolazione sarà consentita, con le medesime modalità, sulla carreggiata Ravenna.

Mercoledì 30 maggio – informa sempre una nota della Polizia Municipale – sarà riasfaltata la sede stradale della nuova rotatoria tra la Marecchiese e la nuova circonvallazione di Corpolò.
L’intervento, che conclude il primo lotto dei lavori per la realizzazione della nuova viabilità, si concluderà nella stessa giornata, tuttavia è consigliato, quando possibile, l’utilizzo di itinerari alternativi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454