Indietro
menu
Riccione

Il comune fa chiudere i locali sul Marano, disobbedienti agli accordi

In foto: I locali del Marano resteranno chiusi dalle 20 di domenica alle 7 del giorno successivo. Il provvedimento è stato emesso dall’Amministrazione comunale che contesta ai locali, una serie di gravi infrazioni:
I locali del Marano resteranno chiusi dalle 20 di domenica alle 7 del giorno successivo. Il provvedimento è stato emesso dall’Amministrazione  comunale che contesta ai locali, una serie di gravi infrazioni:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 mag 2007 15:13 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il mancato rispetto delle norme sulla durata e l’intensità della musica, il mancato rispetto dell’accordo sul personale di controllo sulla strada e la mancata collaborazione al sopralluogo e ai controlli del tecnico del suono per il settaggio e la regolazione dei decibel degli impianti sonori.
I locali sono Opera, Beach Paradise, Mojito, Hakuna Matata, Beach Cafè, Barrumba, Gasoline, Movida, Ab/Soul.
Sono allibito, ha detto il sindaco Imola, per come si sono comportati i proprietari e i gestori dei locali della zona del Marano. Avevamo dato tempo sufficiente a tutti per organizzarsi al meglio e ciò non è avvenuto. Da parte dell’Amministrazione Comunale non ci può essere e non c’è lassismo verso l’area del Marano proprio perché l’Amministrazione è ben conscia del valore di quella zona, così gli stessi gestori si gettano la zappa sui piedi.