14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il comune fa chiudere i locali sul Marano, disobbedienti agli accordi

Riccione

24 maggio 2007, 15:13

in foto: I locali del Marano resteranno chiusi dalle 20 di domenica alle 7 del giorno successivo. Il provvedimento è stato emesso dall’Amministrazione comunale che contesta ai locali, una serie di gravi infrazioni:

il mancato rispetto delle norme sulla durata e l’intensità della musica, il mancato rispetto dell’accordo sul personale di controllo sulla strada e la mancata collaborazione al sopralluogo e ai controlli del tecnico del suono per il settaggio e la regolazione dei decibel degli impianti sonori.
I locali sono Opera, Beach Paradise, Mojito, Hakuna Matata, Beach Cafè, Barrumba, Gasoline, Movida, Ab/Soul.
Sono allibito, ha detto il sindaco Imola, per come si sono comportati i proprietari e i gestori dei locali della zona del Marano. Avevamo dato tempo sufficiente a tutti per organizzarsi al meglio e ciò non è avvenuto. Da parte dell’Amministrazione Comunale non ci può essere e non c’è lassismo verso l’area del Marano proprio perché l’Amministrazione è ben conscia del valore di quella zona, così gli stessi gestori si gettano la zappa sui piedi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454