Indietro
menu
Valconca

I risultati del meeting d’atletica 'Città di San Giovanni'

In foto: Buona prova degli atleti della Polisportiva Consolini nella settima edizione del meeting d’atletica “Città di San Giovanni – memorial Nicola Capellini” svoltosi al Centro sportivo di San Giovanni domenica scorsa.
Buona prova degli atleti della Polisportiva Consolini nella settima edizione del meeting d’atletica “Città di San Giovanni – memorial Nicola Capellini” svoltosi al Centro sportivo di San Giovanni domenica scorsa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mag 2007 13:39 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei 100 metri maschili assoluti, l’atleta di casa Luca Orecchini ha conquistato il primo posto a pari merito con Matteo Zamagni dell’atletica Riccione ’62. Per loro, il tempo di 11”30. Nelle prove di Triathlon (50 e 600 metri più salto in lungo) della categoria Esordienti A si è imposto un altro atleta di casa, Fabio Ceccaroni con dei buoni risultati: 7”7 nei 50; 3 metri e 50 nel lungo e 2’05” nei 600 metri. Ceccaroni ha preceduto il compagno di squadra Mattia Scola.
All’interno del Meeting, il Comitato provinciale della Federazione d’atletica leggera ha organizzato, per le sole società della Provincia di Rimini, una selezione riservata alla categoria Ragazzi e Ragazze per individuare una staffetta mista a cambio libero sulla distanza dei 60 metri. Terminata la selezione, i migliori due ragazzi e due ragazze ed a seguire le altri migliori coppie, si sono confrontate in una serie di staffetta 4×100. Ha vinto il quartetto formato da Gaia Dobori, Mattia D’Innocenzo, Giulia Penta e Alessandro Faragona con il tempo di 58”9. Al secondo posto, col tempo di 1’01”2, la staffetta che comprendeva anche due atleti della Consolini: Federica Mancini ed Elia Antonelli.
Antonelli ha raccolto anche un buon terzo posto nei 60 piani col tempo di 8”7. Tra gli atleti della Consolini, da sottolineare il secondo posto fra gli Esordienti C di Dario Casali nel lungo con la misura di 2,90 e la piazza d’onore del Cadetto Davide Ceccaroni nella marcia 4 chilometri con un buon 23’22”3.