Indietro
menu
Cattolica

Emergenza ambiente: sabato a Cattolica parla il sottosegretario Cento (Verdi)

In foto: L'Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l'onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell'Economia, sul tema: "Allarme ambiente". I cambiamenti climatici sono ormai un dato di fatto, i maggiori scienziati ed esperti mondiali hanno sentenziato che saranno sconvolgenti - ricordano i promotori dell'incontro - l'esponente dei Verdi parlerà di cosa sta facendo in concreto il governo italiano e chiarirà i vari aspetti dei provvedimenti del suo ministero per favorire la riqualificazione degli edifici (i famosi bonus-verdi, cioè: chi può accedere, come si accede e l'ammontare degli incentivi). Presenta la serata Alessandro Bondi, capogruppo consiliare dell'Arcobaleno. Coordina Valeria Antonioli, consigliere comunale dei Verdi-Arcobaleno.
L'Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l'onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell'Economia, sul tema:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2007 09:36 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l’onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell’Economia, sul tema: “Allarme ambiente”.
I cambiamenti climatici sono ormai un dato di fatto, i maggiori scienziati ed esperti mondiali hanno sentenziato che saranno sconvolgenti – ricordano i promotori dell’incontro – l’esponente dei Verdi parlerà di cosa sta facendo in concreto il governo italiano e chiarirà i vari aspetti dei provvedimenti del suo ministero per favorire la riqualificazione degli edifici (i famosi bonus-verdi, cioè: chi può accedere, come si accede e l’ammontare degli incentivi).
Presenta la serata Alessandro Bondi, capogruppo consiliare dell’Arcobaleno. Coordina Valeria Antonioli, consigliere comunale dei Verdi-Arcobaleno.