mercoledì 12 dicembre 2018
In foto: L'Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l'onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell'Economia, sul tema: "Allarme ambiente". I cambiamenti climatici sono ormai un dato di fatto, i maggiori scienziati ed esperti mondiali hanno sentenziato che saranno sconvolgenti - ricordano i promotori dell'incontro - l'esponente dei Verdi parlerà di cosa sta facendo in concreto il governo italiano e chiarirà i vari aspetti dei provvedimenti del suo ministero per favorire la riqualificazione degli edifici (i famosi bonus-verdi, cioè: chi può accedere, come si accede e l'ammontare degli incentivi). Presenta la serata Alessandro Bondi, capogruppo consiliare dell'Arcobaleno. Coordina Valeria Antonioli, consigliere comunale dei Verdi-Arcobaleno.
di    
lettura: 1 minuto
ven 18 mag 2007 09:36 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 6
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Arcobaleno di Cattolica organizza per sabato alle 21,15 al Teatro Snaporaz, in piazza del Mercato, un incontro con l’onorevole Paolo Cento, sottosegretario del ministero dell’Economia, sul tema: “Allarme ambiente”.
I cambiamenti climatici sono ormai un dato di fatto, i maggiori scienziati ed esperti mondiali hanno sentenziato che saranno sconvolgenti – ricordano i promotori dell’incontro – l’esponente dei Verdi parlerà di cosa sta facendo in concreto il governo italiano e chiarirà i vari aspetti dei provvedimenti del suo ministero per favorire la riqualificazione degli edifici (i famosi bonus-verdi, cioè: chi può accedere, come si accede e l’ammontare degli incentivi).
Presenta la serata Alessandro Bondi, capogruppo consiliare dell’Arcobaleno. Coordina Valeria Antonioli, consigliere comunale dei Verdi-Arcobaleno.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO