martedì 22 gennaio 2019
In foto: Benessere non è solo fitness. Vuol dire anche relax, massaggi, danza, cibo e tanto altro. www.riminiwellness.com
di    
lettura: 1 minuto
gio 17 mag 2007 16:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato il due volte campione del mondo di nuoto sui cento metri stile libero, Filippo Magnini, a tagliare questa mattina il nastro della seconda edizione di “RiminiWellness”, la manifestazione leader in Italia dedicata al settore, e che si sviluppa sia all’interno della Fiera, che sulla Riviera, coinvolgendo le spiagge del litorale, i centri storici e l’entroterra. Oltre 320 le aziende partecipanti, distribuite in 12 padiglioni. Due le aree previste: W-PRO, studiata per il pubblico professionale, e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. Riproposto anche un pezzo di spiaggia di Marinagrande di Viserba. E’ il Biovillaggio, dove si pratica la bioginnastica, la novità del 2007, ideata dalla romagnola Stefania Tronconi, nata a Faenza e che vive a Lugo.
All’interno della kermesse riminese si tengono anche le selezioni di “Donnavventura”, in onda il sabato su Rete 4. 40mila le donne che hanno richiesto di partecipare alle selezioni.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna