Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica è tempo di play out per San Marino, Santarcangelo e Verucchio

In foto: Centottanta minuti che valgono una stagione. Domani scatteranno i play out di C1, che vedranno il San Marino in lotta con il Martina per preservare la categoria.
Centottanta minuti che valgono una stagione. Domani scatteranno i play out di C1, che vedranno il San Marino in lotta con il Martina per preservare la categoria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mag 2007 11:57 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La gara d’andata si giocherà all’Olimpico di Serravalle, tana della squadra peggio piazzata al termine della regular season. Per questo motivo i titani sono costretti a vincere almeno una gara (due pareggi premierebbero infatti i pugliesi, gli unici a lasciare sei punti tra andata e ritorno ai biancazzurri). Mister Nicoletti ha recuperato diverse pedine importanti, come Villa, Faieta e Berardi. Non potrà però schierare gli infortunati Di Maio, Ceccarelli e Mottola. E non sono al meglio per acciacchi vari Ligori, Buda, Nevicati e Giorgetti.
Il tecnico del Martina, Brini, dovrà rinunciare allo squalificato Costantini e deve verificare le condizioni di Mancino e Mariniello. Dirige Ferrandini di Sondrio. Dalla Puglia arriveranno circa 500 tifosi.

Hanno già disputato invece i primi 90 minuti Santarcangelo e Verucchio, impegnati negli spareggi salvezza di D. Entrambe le compagini domani sono costrette a vincere, dopo i pareggi interni dell’andata: 2-2 per i clementini con il Fidenza, 1-1 per i rosanero con la Pergolese.