venerdì 18 gennaio 2019
In foto: In C1, dopo essere tornato alla vittoria, domenica scorsa con il Martina, il San Marino se la vedrà con un'altra pugliese.
di    
lettura: 1 minuto
sab 5 mag 2007 13:05 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I titani saranno di scena a Gallipoli, con l’obiettivo di tornare a casa con tre punti che gli consentirebbero di continuare a sperare se non nella salvezza diretta nel migliore piazzamento possibile in vista dei play out. Di Maio ha scontato la squalifica ma si è procurato in allenamento una distorsione alla caviglia destra. Stagione finita per il centrale di Nicoletti. Sono fuori per infortunio anche Faieta, Napolitano, Villa e Ceccarelli. Dirige Forconi della sezione di Aprilia.

In C2, il Bellaria, in serie utile da cinque turni, ospiterà l’ostica Paganese, terza in classifica insieme alla Spal. Mister Carrara ritrova Perricone e Rossi, al rientro dalla squalifica. Anche Pagliuchi, Suprani e Mazzotti, pur non al top, sono abili e arruolati. Pacini è stato messo fuori rosa. Quattro assenze in casa ospite: sono out per infortunio De Sanzo, Izzo, Risi e Corallo. Fischia Giancola di Vasto.

Ultima giornata di regular season per il Campionato Dilettanti. Nel girone D, il Santarcangelo, ormai certo dei play out, ospiterà la Piovese, in lotta con Cervia e Reno Centese (che si affronteranno) per evitare la retrocessione diretta.

Nel girone F, chiusura con derby tra Cattolica e Verucchio. I giallorossi, già retrocessi e reduci dal blitz di Riccione, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Per i rosanero vincere potrebbe voler dire migliorare la propria griglia play out.
Il Riccione, già in Eccellenza, farà visita alla Sangiustese.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna