Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il San Marino va a Gallipoli. Il Bellaria ospita la Paganese

In foto: In C1, dopo essere tornato alla vittoria, domenica scorsa con il Martina, il San Marino se la vedrà con un'altra pugliese.
In C1, dopo essere tornato alla vittoria, domenica scorsa con il Martina, il San Marino se la vedrà con un'altra pugliese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2007 13:05 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I titani saranno di scena a Gallipoli, con l’obiettivo di tornare a casa con tre punti che gli consentirebbero di continuare a sperare se non nella salvezza diretta nel migliore piazzamento possibile in vista dei play out. Di Maio ha scontato la squalifica ma si è procurato in allenamento una distorsione alla caviglia destra. Stagione finita per il centrale di Nicoletti. Sono fuori per infortunio anche Faieta, Napolitano, Villa e Ceccarelli. Dirige Forconi della sezione di Aprilia.

In C2, il Bellaria, in serie utile da cinque turni, ospiterà l’ostica Paganese, terza in classifica insieme alla Spal. Mister Carrara ritrova Perricone e Rossi, al rientro dalla squalifica. Anche Pagliuchi, Suprani e Mazzotti, pur non al top, sono abili e arruolati. Pacini è stato messo fuori rosa. Quattro assenze in casa ospite: sono out per infortunio De Sanzo, Izzo, Risi e Corallo. Fischia Giancola di Vasto.

Ultima giornata di regular season per il Campionato Dilettanti. Nel girone D, il Santarcangelo, ormai certo dei play out, ospiterà la Piovese, in lotta con Cervia e Reno Centese (che si affronteranno) per evitare la retrocessione diretta.

Nel girone F, chiusura con derby tra Cattolica e Verucchio. I giallorossi, già retrocessi e reduci dal blitz di Riccione, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Per i rosanero vincere potrebbe voler dire migliorare la propria griglia play out.
Il Riccione, già in Eccellenza, farà visita alla Sangiustese.