Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

'Calcio.Basket' di stasera dedicato al patron Vincenzo Bellavista

In foto: La prima parte della trasmissione di èTV Romagna e radio Icaro “Calcio.Basket” di stasera (dalle 21 alle 22) sarà interamente dedicata al patron del Rimini, Vincenzo Bellavista, scomparso questa mattina.
La prima parte della trasmissione di èTV Romagna e radio Icaro “Calcio.Basket” di stasera (dalle 21 alle 22) sarà interamente dedicata al patron del Rimini, Vincenzo Bellavista, scomparso questa mattina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2007 15:18 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ospiti in studio i giornalisti Giorgia Bertozzi, del “Corriere Romagna”, Pierluigi Celli e Roberto Baietti, del settimanale “Il Ponte”, e Franscesco Barone, corrispondente riminese dell’Ansa, ed il segretario del “Collettivo Riminese”, Walter Marconi.

Ospiti della seconda parte (dalle 22 alle 23) i giocatori della Coopsette Rimini Peter Guarasci, Omar Thomas, Tim Pickett e Pranas Skurdauskas ed i giornalisti Fabrizio Barbiani, del “Corriere Romagna”, e Matteo Peppucci, de “La Voce di Romagna”.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.