Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Questa sera al '105' gara2 tra Coopsette e Scavolini Spar

In foto: Per continuare a sognare la Coopsette questa sera è obbligata a battere la Scavolini Spar Pesaro, impresa che non riesce ai riminesi da oltre nove anni. www.legaduebasket.it www.basketriminicrabs.it
Per continuare a sognare la Coopsette questa sera è obbligata a battere la Scavolini Spar Pesaro, impresa che non riesce ai riminesi da oltre nove anni. 
<a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2007 11:48 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sotto 0-1 nella serie di semifinale dei play off di Legadue, i “granchi” devono far valere il fattore campo in gara2, cosa che non gli è riuscita domenica, pur privi dell’infortunato Peter Guarasci (grande collante difensivo ma anche giocatore in grado di segnare in regular season 10,7 punti a partita). Solo al momento della lettura delle formazioni si scoprirà chi tra la guardia Moldù ed il lungo Skurdauskas sarà tra i dieci al posto dello sfortunato pivot italo-canadese. Il giovane lituano, perlomeno per il ruolo che ricopre, sembra comunque il favorito. Fischiano Filippini, Martolini e Provini.
Palla a due alle 20,30. La partita sarà trasmessa in diretta su radio Icaro e proposta su èTV Romagna questa sera dopo le 23.

Gara3 è in programma venerdì all’Adriatic Arena di Pesaro.