Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. mentre i Crabs si danno al golf, in vendita magliette per tifosi

In foto: Pomeriggio di relax per i Crabs dopo le emozioni della lunga e combattuta serie con Casale e in attesa del derby di semifinale con la Scavolini Spar Pesaro. www.basketriminicrabs.it
Pomeriggio di relax per i Crabs dopo le emozioni della lunga e combattuta serie con Casale e in attesa del derby di semifinale con la Scavolini Spar Pesaro. 
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 mag 2007 13:01 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio Giampiero Ticchi ha portato i suoi uomini al Riviera Golf Club di San Giovanni in Marignano, circolo presieduto proprio dal tecnico della Coopsette, grande appassionato e ottimo giocatore di golf. Sul campo-pratica il più portato è sembrato Demian Filloy, che al primo colpo ha fatto volare la pallina a 200 metri di distanza. Molto concentrato Cristiano Zanus Fortes. Già avvezzo alla disciplina il canadese Peter Guarasci. Il giocatore più eccentrico? Facile a dirsi. Tim Pickett, che prima è rimasto affascinato dall’enorme piscina, poi ha sfoderato un turbante per proteggersi dal sole, quindi ha familiarizzato con il maestro, per poi rischiare di attorcigliarsi attorno alla mazza al momento del tiro. C’è anche chi si è dedicato ad altro, approfittando di un pomeriggio estivo. Il medico sociale, Enzo Corbari, si è dato alla lettura, la fidanzata di Pickett ha provato un cocktail. Mentre capitan German Scarone è rimasto a bagno nella piscina interna.
Chiusura con foto di rito. Da oggi tutti di nuovo in palestra. Domenica alle 20,30, è già tempo di gara1.

Le immagini del pomeriggio di golf dei Crabs nei notiziari di questa sera di èTV Romagna (alle 19,20, 20,20 e 22,20).

Il Basket Rimini Crabs mette a disposizione di tutti i tifosi interessati, al prezzo di 5 euro cadauna, T-Shirt bianche con la scritta Crabs in rosso. La maglie saranno acquistabili sia in fase di prevendita presso la sede di via Dante che direttamente al palazzo, negli appositi stands, sia in occasione di gara1 che di gara2.

Meteo Rimini
booked.net