newsrimini.it

Basket. E’ già partita la prevendita per Coopsette-Scavolini di domenica

Domenica i botteghini del “105 Stadium” apriranno alle 18,30. La palla a due sarà alzata alle 20,30.

“Dopo l’esaltante vittoria in Gara5 della Coopsette contro lo Junior Casale Monferrato dei ragazzi guidati da coach Giampiero Ticchi è già tempo di semifinali play off promozione – si legge in una nota del Basket Rimini Crabs -. A partire da domenica prossima, 13 maggio 2007, prenderà il via la sfida che concederà il pass per la finale promozione contro la ScavoSpar Pesaro. La serie, al meglio delle cinque partite, vedrà lo straordinario gruppo guidato da coach Ticchi, affrontare una delle più blasonate formazioni del panorama cestistico nazionale. Quella ScavoSpar Pesaro che è partita con i favori del pronostico per la promozione diretta in serie A e che ora affronta i play off come indiscussa candidata alla promozione nella massima serie attraverso la roulette russa dei play off. Il programma prevede Gara1 e Gara2 in casa della Coopsette, mentre Gara3 e l’eventuale Gara4 saranno disputate in casa della ScavoSpar all’Adriatic Arena di Pesaro. Gara1 del derby dell’Adriatico andrà in scena domenica sera (palla a due ore 20:30, 105 Stadium), domenica 13 maggio.

La società Basket Rimini Crabs informa tutti i tifosi riminesi che a partire da questo pomeriggio sarà possibile acquistare il ticket d’ingresso per Gara1 in prevendita presso la nostra sede di via dante 18 (tel.: 0541/54459).

Questi gli orari e i prezzi:
Venerdì 11 maggio dalle ore 9 alle ore 17,
Sabato 12 maggio dalle ore 10 alle ore 13.
I prezzi:
15 euro posti non numerati
30 euro parterre
7 euro Under 16
Under 11 gratuito

La società Basket Rimini Crabs informa che domenica 13 maggio p.v., i botteghini presso il 105 Stadium saranno aperti a partire dalle ore 18.30.

Certi che l’entusiasmo per questa avventura nei play off abbia colpito, dopo la commovente prestazione contro lo Junior Casale Monferrato, tutti gli appassionati di Basket riminesi, la nostra società rinnova l’appuntamento per l’importante incontro a tutti coloro che anno a cuore le sorti di questo grande gruppo, per domenica sera.

Gara2 si disputerà, sempre al 105 Stadium, martedì 15 maggio p.v., sempre alle ore 20:30”.