Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket supera Bologna e raggiunge Grosseto

In foto: La Telemarket dimostra ancora una volta di avere grande cuore e dopo la sconfitta per 1-2 rimediata venerdì sera in gara1 vince gara3 con il punteggio di 4-1, www.baseball.it
La Telemarket dimostra ancora una volta di avere grande cuore e dopo la sconfitta per 1-2 rimediata venerdì sera in gara1 vince gara3 con il punteggio di 4-1,  
<a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 mag 2007 00:42 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

chiudendo il trittico con Bologna con due importanti vittorie che gli consentono di portarsi in testa alla classifica insieme a Grosseto. Un ottimo Sandy Patrone con 8 strike out e 3 valide in 6 riprese getta le solide basi per la vittoria nel terzo confronto. Dopo i 2 punti segnati al 3° inning grazie a Garcia, i Campioni d’Italia mettono al sicuro la vittoria con Carrozza che all’8° con le basi piene trova il doppio che spedisce casa base gli altri 2 punti.

Bene anche la T&A San Marino, che in quel di Torino vince tutte e tre le gare contro l’Avigliana con i punteggi di 9-3, 8-3 e 4-0.

In serie A2, il Riccione ottiene un altro pareggio questa volta contro il Marina con i punteggi di 1-3 in gara1 e 3-2 nella gara seguente.