Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket espugna di misura il diamante dell'Italeri (1-0)

In foto: La Telemarket piazza il primo acuto della quarta giornata nell’anticipo di gara2, disputato sotto la pioggia a Bologna, battendo di misura i padroni di casa dell’Italeri con il punteggio di 1-0. www.baseball.it
La Telemarket piazza il primo acuto della quarta giornata nell’anticipo di gara2, disputato sotto la pioggia a Bologna, battendo di misura i padroni di casa dell’Italeri con il punteggio di 1-0. 
<a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 mag 2007 09:11 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partita tiratissima grazie alle prestazioni dei due pitcher partenti. Per i Pirati Tony Fiore con 4 valide subite, 2 basi ball e 4 strike out in 9 riprese lanciate ottiene la quarta vittoria stagionale, la terza senza subire punti. Per la Fortitudo ottima la prestazione del 19enne D’Angelo, che concede solo 3 valide ai riminesi. La gara si decide al sesto inning quando, con un out, Santana batte altissimo una pallina che aspettava solo di essere afferrata dall’interbase felsineo Alvarez, che però manca clamorosamente la presa, permettendo al riminese di conquistare addirittura la seconda base. Garcia Amaury sfrutta cinicamente l’errore avversario e batte un doppio al centro del campo che spedisce a casa Santana per l’ottava vittoria stagionale degli uomini di Mike Romano. Questa sera alla 20.30 è in programma gara1 allo stadio dei Pirati.

La T&A San Marino invece salirà fino a Torino per affrontare l’ostica Avigliana contro la quale deve cercare di ottenere un tripletta se vuole rilanciarsi in un campionato disputato finora ampiamente sotto le aspettative.