Indietro
menu
Morciano

Volley B1: Continua a Treviso la serie positiva della Rovelli

In foto: La Dolciaria Rovelli torna a casa con un punto dalla trasferta in terra trevigiana. Continua così la serie positiva dei cioccolatieri, reduci da due vittorie consecutive.
La Dolciaria Rovelli torna a casa con un punto dalla trasferta in terra trevigiana. Continua così la serie positiva dei cioccolatieri, reduci da due vittorie consecutive.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 apr 2007 18:30 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“A salvezza ormai acquisita – si legge in una nota della società sportiva -, Morciano dimostra una maturità e un gioco di squadra che stupiscono sempre di più. I giovani della Sisley ne fanno le spese, soprattutto nel primo set: i servizi vincenti della Rovelli e gli attacchi precisi chiudono il parziale con sette punti di scarto. Si gioca a viso aperto e nessuna
delle due squadre ci sta a perdere. Tutti gli altri set termineranno con scarti minimi: nel secondo set prevale la Sisley grazie alla concretezza di Puhar nei momenti decisivi. Nel
terzo vince la Rovelli, grazie alla grande costanza degli attacchi al centro: tanti punti
per Simoncelli, Piovano e per capitan Terenzi. Nel quarto parziale ci si mette anche Kovar per Treviso, mentre la mira in attacco per la Rovinelli-band si appanna un po’.
Il quinto set termina 15-12 per i trevigiani, dopo oltre due ore di gioco totali. Ora per
Morciano c’è la passerella finale in casa contro la capolista Cosmogas Forlì”.