Indietro
menu
Politica Provincia

Tagliati 46 mln al triennale degli investimenti per obblighi di Finanziaria

In foto: È stata approvata ieri in consiglio provinciale, contraria la minoranza, la correzione del bilancio di previsione 2007 e del piano triennale degli investimenti decisa per adempiere agli obblighi del “patto di stabilità” previsto dalla Finanziaria.
È stata approvata ieri in consiglio provinciale, contraria la minoranza, la correzione del bilancio di previsione 2007 e del piano triennale degli investimenti decisa per adempiere agli obblighi del “patto di stabilità” previsto dalla Finanziaria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 apr 2007 16:17 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel triennio sono stati tagliati 46 milioni di euro di investimenti e sono state aggiunti 13 milioni di nuove entrate, provenienti da ipotetiche alienazioni patrimoniali. Si tratta, ha detto però l’assessore al bilancio Piccioni, non di un azzeramento di grandi opere ma dello slittamento nel tempo degli oneri di finanziamento. Non sono state coinvolte però le opere in fase di progettazione esecutiva, né quelle cui sono stati destinati contributi regionali o statali e neppure quelle oggetto di accordi di programma fra soggetti diversi.