Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Moscardelli ospite di 'Calcio.Basket'. Interviste a Recalcati e Bucchi

In foto: Questa sera su èTV Romagna e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della prima parte l'attaccante del Rimini Davide Moscardelli, il portiere biancorosso Marco Temeroli
Questa sera su èTV Romagna e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della prima parte l'attaccante del Rimini Davide Moscardelli, il portiere biancorosso Marco Temeroli
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 apr 2007 12:03 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

e le giornaliste Donatella Filippi, del “Resto del Carlino”, e Giorgia Bertozzi, del “Corriere Romagna”. Nell’arco della puntata sarà trasmessa la seconda parte dell’intervista in esclusiva al Questore di Rimini, Antonio Pezzano.

Ospiti della seconda parte il preparatore atletico della Coopsette, Marzio Balducci, il massaggiatore dei Crabs, Alberto Corbari, ed i giornalisti Matteo Peppucci, de “La Voce di Romagna”, e Fabrizio Barbiani, del “Corriere Romagna”. Durante la trasmissione verranno proposte le interviste al CT della Nazionale Italiana, Carlo Recalcati, e al tecnico dell’Eldo Napoli, Piero Bucchi.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.