Indietro
menu
Valconca

La Giunta di Montegridolfo approva indirizzi politica ambientale

In foto: La Giunta comunale di Montegridolfo ha approvato gli indirizzi della sua Politica Ambientale in cui sottolinea l’impegno a programmare e gestire le proprie attività nel rispetto dell'ambiente e a tenere informati i residenti. Montegridolfo, primo in provincia, è impegnato a costruire un sistema di gestione ambientale da certificare secondo le norme europee EMAS II.
La Giunta comunale di Montegridolfo ha approvato gli indirizzi della sua Politica Ambientale in cui sottolinea l’impegno a programmare e gestire le proprie attività nel rispetto dell'ambiente e a tenere informati i residenti. Montegridolfo, primo in provincia, è impegnato a costruire un sistema di gestione ambientale da certificare secondo le norme europee EMAS II.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 apr 2007 17:28 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta comunale di Montegridolfo ha approvato gli indirizzi della sua Politica Ambientale in cui sottolinea l’impegno a programmare e gestire le proprie attività nel rispetto dell’ambiente e a tenere informati i residenti. Montegridolfo, primo in provincia, è impegnato a costruire un sistema di gestione ambientale da certificare secondo le norme europee EMAS II.

Meteo Rimini
booked.net