19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gestivano un vero mercato dell’eroina. Quattro arresti dei carabinieri

CattolicaCronaca

26 aprile 2007, 09:30

in foto: Gestivano un vero e proprio mercato della droga nella zona di via Santa Chiara e viale Dante a Cattolica. I carabinieri tra martedì e mercoledì hanno arrestato quattro spacciatori:

la 25enne Giada Rustico ed il suo fidanzato 26enne Christian Muratori, entrambi pregiudicati di Cattolica, la 51enne ruandese Jamila Monique Mohamed ed il 30enne riminese Lorenzo Torriani. La prima è stata fermata mentre cedeva eroina a due giovani di Misano, il fidanzato è stato invece sorpreso nella stanza del residence in via Santa Chiara, in cui i due vivevano in affitto, mentre gestiva tramite cellulari le richieste degli acquirenti. Nell’appartamento è stata trovata altra eroina e del metadone per uso personale.
Gli altri due arresti sono stati eseguiti invece ieri pomeriggio: la 51enne ruandese è stata fermata in via Dante con 10 grammi di eroina custoditi in borsetta. La donna ha poi accompagnato i carabinieri nel residence dove viveva, all’interno del quale è stato arrestato il riminese Lorenzo Torriani sorpreso in compagnia di una coppia intenta a consumare cocaina.
Alcuni anni fa la figlia della 51enne era morte per overdose.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454