mercoledì 22 maggio 2019
In foto: Gestivano un vero e proprio mercato della droga nella zona di via Santa Chiara e viale Dante a Cattolica. I carabinieri tra martedì e mercoledì hanno arrestato quattro spacciatori:
di    
lettura: 1 minuto
gio 26 apr 2007 09:30 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

la 25enne Giada Rustico ed il suo fidanzato 26enne Christian Muratori, entrambi pregiudicati di Cattolica, la 51enne ruandese Jamila Monique Mohamed ed il 30enne riminese Lorenzo Torriani. La prima è stata fermata mentre cedeva eroina a due giovani di Misano, il fidanzato è stato invece sorpreso nella stanza del residence in via Santa Chiara, in cui i due vivevano in affitto, mentre gestiva tramite cellulari le richieste degli acquirenti. Nell’appartamento è stata trovata altra eroina e del metadone per uso personale.
Gli altri due arresti sono stati eseguiti invece ieri pomeriggio: la 51enne ruandese è stata fermata in via Dante con 10 grammi di eroina custoditi in borsetta. La donna ha poi accompagnato i carabinieri nel residence dove viveva, all’interno del quale è stato arrestato il riminese Lorenzo Torriani sorpreso in compagnia di una coppia intenta a consumare cocaina.
Alcuni anni fa la figlia della 51enne era morte per overdose.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Maurizio Ceccarini   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna