16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Convenzione tra istituti vigilanza e questura. Fusco (SNGG) scrive a Questore

Provincia

21 aprile 2007, 14:46

in foto: Una “convenzione” tra Istituti di Vigilanza e Questura per implementare l’attività di prevenzione e controllo del territorio.

A chiederla in una lettera inviata al questore di Rimini è il segretario nazionale del sindacato Guardie Giurate Marco Fusco. In questo modo, si legge, si moltiplicherebbero i punti di osservazione dei reati rendendo più rapido l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Per un raccordo più efficace Fusco suggerisce un sistema veloce di collegamento tra la centrale operativa della Questura e le sale operative della Vigilanza Privata con l’installazione di un apparecchio di trasmissione multi direzionale che consentirebbe la comunicazione diretta e contemporanea tra le centrali operative. “In questo modo – conclude il segretario nazionale -il supporto della Vigilanza Privata, presente sul territorio di Rimini e provincia con circa venti auto, sarebbe di aiuto alle Forze dell’Ordine per garantire sicurezza ai cittadini.”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454