Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Controlli antidroga. Un arresto e 4 denunce

In foto: Controlli antidroga nel Montefeltro il 25 aprile. I carabinieri di Novafeltria hanno arrestato, in esecuzione ad un ordine di carcerazione, una donna di 39 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state denunciate anche 4 persone:
Controlli antidroga nel Montefeltro il 25 aprile. I carabinieri di Novafeltria hanno arrestato, in esecuzione ad un ordine di carcerazione, una donna di 39 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state denunciate anche 4 persone:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 apr 2007 19:05 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

un 25enne a Sassocorvaro per detenzione e spaccio di stupefacenti, trovato nella sua abitazione con con oltre 5 grammi di cocaina, un 28enne pregiudicato di Tavoleto per detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni. Il giovane, fermato dai carabinieri alla guida della propria auto in stato di ebbrezza, aveva in macchina circa 6 grammi di cocaina. In casa ne sono stati trovati altri 5 grammi e cartucce non denunciate. Denunciati anche due albanesi a Pennabilli. Nell’auto sono stati trovati 10 grammi di semi di canapa indiana e 18 grammi di marijuana. A casa avevano un centinaio di cartucce calibro 12 e 2 mila piombini per fucili ad aria compressa.