venerdì 21 giugno 2019
menu
In foto: In C1, il San Marino, reduce da tre stop consecutivi, è chiamato a fare un favore al Ravenna. I titani domani saranno infatti impegnati ad Avellino.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 21 apr 2007 12:17 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Gli irpini in settimana hanno cambiato allenatore. Via Galderisi, a cui sono stati fatali il pareggio casalingo con la Ternana e la debacle di Cava de’ Tirreni. E’ arrivato Giovanni Vavassori. Nelle fila campane sarà assente per squalifica Bacis. Per lo stesso motivo Nicoletti dovrà fare a meno di Florindo, oltre che dell’infortunato Ceccarelli. Faieta è a disposizione. Al “Partenio” si giocherà a porte chiuse. Fischia Pecorelli di Arezzo.

In C2, il Bellaria, dopo il buon pari esterno con la Viterbese (settimo punto conquistato negli ultimi tre turni), ospiterà al “Nanni” il Rovigo, reduce dalla prima vittoria nel girone di ritorno, 2-1 sul Giugliano. Mister Carrara ritrova Suprani, Mazzotti e Grieco, che hanno scontato la squalifica. Pippi si è ripreso dal leggero guaio muscolare, ma difficilmente potrà partire titolare. Anche Giaccherini potrebbe, finalmente, sedersi in panchina. Ancora out Brighi. I veneti saranno privi degli infortunati Macchia e Paselli. Arbitra Vuoto di Livorno.

Nel girone D del campionato Dilettanti, il Santarcangelo vuole continuare il suo buon momento a Castel San Pietro.
Per il girone F, il Riccione ospiterà il Real Montecchio. Di fronte la penultima della classe ed una delle tre seconde. Il Cattolica onorerà il campionato anche a Tolentino. Il Verucchio riceverà il Centobuchi in un match delicato. Le due compagini sono appaiate al quart’ultimo posto, con 36 punti.

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna