Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket supera Godo per 3-0 nell'anticipo di gara2

In foto: La Telemarket Rimini si impone nell'anticipo di gara due con i ravennati della De Angelis Godo, fanalino di coda del torneo. I Pirati, sul diamante amico, si impongono nel loro primo derby di stagione per 3-0 e mantengono la vetta della classifica. www.baseball.it
La Telemarket Rimini si impone nell'anticipo di gara due con i ravennati della De Angelis Godo, fanalino di coda del torneo. I Pirati, sul diamante amico, si impongono nel loro primo derby di stagione per  3-0 e mantengono la vetta della classifica. 
<a href=http://www.basebal.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 apr 2007 08:55 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inizia con una vittoria la terza giornata di campionato per la Telemarket Rimini. Infatti nell’anticipo di gara 2, disputata ieri allo “Stadio dei Pirati”, i Campioni d’Italia superano per 3-0 il Godo, ultimo in classifica. Grande gara del pitcher ex Major League Tony Fiore, in crescita rispetto alle precedenti uscite. In 7 riprese lanciate concede 1 valida ed 1 base ball, coronando la sua prestazione con 6 strike out e la vittoria finale. Bene anche il lanciatore dei Goti Cody Cillo, che di fronte al più blasonato avversario non sfigura affatto. Proprio grazie ai due lanciatori la gara rimane in equilibrio fino al 5 inning quando la Telemarket approfitta cinicamente dell’unico momento di sbandamento di Cillo: valida di Carozza, che poi ruba e arriva salvo in seconda. Dopo l’eliminazione di Agli, Signorini viene colpito e Crociati ottiene una base ball. E così a basi piene un’incertezza del terza base avversario Mazzucca sulla battuta di Pena sblocca la gara e con due out Santana spedisce a casa altri 2 punti con un bellissimo triplo fissando il punteggio sul 3-0 per la Telemarket. Non succede più nulla grazie ai rilievi D’Amico per la Telemarket, che ottiene una tranquilla salvezza, e Caruso per il Godo, che congelano le rispettive mazze avversarie. Stasera è in programma gara1 a Godo.

La T&A San Marino ospita il Parma.