Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball: I Pirati perdono la seconda sfida con il Godo. Derby sull'1-1

In foto: Dopo la vittoria per 3-0 nell’anticipo di gara2, disputato allo “Stadio dei Pirati”, la Telemarket si è trasferita a Godo, dove incassa la seconda sconfitta stagionale.
Dopo la vittoria per 3-0 nell’anticipo di gara2, disputato allo “Stadio dei Pirati”, la Telemarket si è trasferita a Godo, dove incassa la seconda sconfitta stagionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 apr 2007 11:34 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In gara1 i Campioni d’Italia perdono di misura (3-2) dopo essere stati avanti fino all’8° inning. I Pirati vanno subito in vantaggio, segnando un punto al primo attacco. Poi per i riminesi la gara fila liscia come l’olio grazie ai lanci mancini dello strepitoso pitcher Peter Hartmann che mummificano le mazze dei Goti. All’inizio dell’8° inning la Telemarket allunga e si porta sul 2-0. Nella ripresa successiva il tracollo: Hartmann, alla fine 8 strike out e una valida subita in sette riprese lanciate, viene sostituito sul monte da un disastroso Joe Cole, che subisce 3 valide e colpisce un avversario, permettendo così ai ragazzi di Maurizio Zoli di segnare i 3 punti della vittoria. Romano non fa nemmeno finire la ripresa al rilievo riminese e lo sostituisce con Bartolucci, ma ormai è tardi. Fatali alla Telemarket anche i 10 uomini lasciati sulle basi. Stasera è in programma, sempre allo stadio “Casadio”, gara3.

Vittoria al cardiopalma per la T&A San Marino, che batte Parma con il punteggio di 1-0, segnando il punto decisivo all’ultimo inning.