Indietro
menu
Rimini

A Rimini per Manifesta un incontro sul mondo del lavoro notturno

In foto: “Storie notturne. Donne che lavorano quando gli altri dormono” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà domani a partire dalle 17,30 nella sala degli Archi di piazza Cavour a Rimini. L'appuntamento si inserisce nel calendario di “Manifesta”, settimana di eventi a cura degli assessorati comunali alle Politiche del Lavoro e Pari Opportunità. In serata un'altra tavola rotonda dal titolo “il lavoro in un racconto”.
“Storie notturne. Donne che lavorano quando gli altri dormono” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà domani a partire dalle 17,30 nella sala degli Archi di piazza Cavour a Rimini. L'appuntamento si inserisce nel calendario di “Manifesta”, settimana di eventi a cura degli assessorati comunali alle Politiche del Lavoro e Pari Opportunità. In serata un'altra tavola rotonda dal titolo “il lavoro in un racconto”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 apr 2007 16:52 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Storie notturne. Donne che lavorano quando gli altri dormono” è il titolo della tavola rotonda che si svolgerà domani a partire dalle 17,30 nella sala degli Archi di piazza Cavour a Rimini. L’appuntamento si inserisce nel calendario di “Manifesta”, settimana di eventi a cura degli assessorati comunali alle Politiche del Lavoro e Pari Opportunità. In serata un’altra tavola rotonda dal titolo “il lavoro in un racconto”.