17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lo spaccio da asporto: sei arresti nell’operazione Pizza Express

CronacaRimini

19 ottobre 2006, 11:16

in foto: Una operazione di polizia giudiziaria ha posto fine ad un sodalizio che smerciava cocaina in riviera.

Pizza e cocaina, per un giro d’affari che sfiorava 12 mila euro a settimana. La squadra mobile di Rimini ha interrotto il remunerativo giro di droga di un sodalizio che aveva trovato in una pizzeria di Rimini una copertura ideale ed una eccellente base logistica per lo smercio di cocaina.
La droga, purissima, veniva acquistata a Milano da uno di loro e poi suddivisa in dosi nel retro della pizzeria riminese. A consegnarla ci pensavano i pony express della situazione che bussavano alla porta di ricchi professionisti ed imprenditori di Rimini con la pizza da una parte e la coca dall’altra. La squadra mobile di Rimini ha stimato che fossero in grado di piazzare dai 70 ai 100 grammi di cocaina purissima a settimana. Le sei ordinanze di custodia cautelare hanno raggiunto in carcere i membri del sodalizio, arrestati in flagranza di reato nel corso dell’attività investigativa. Altre quattro persone, a Rimini, sono state denunciate a piede libero.

-

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454