17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Verucchio: quando il dialetto aiuta il baseball. Sabato ‘La fein de mond’

Valmarecchia

10 marzo 2006, 17:10

in foto: Al teatro Pazzini di Vierucchio l'inedita accoppiata dialetto - baseball. Sabato alle 21 il gruppo teatrale "Nova Compagnia de Borg", del Borgo San Giuliano in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Valmarecchia Baseball e Softball Club di Verucchio, presenta la commedia dialettale brillante in tre atti di Guido Lucchini, "La fein de mond", per la regia di Enzo Corbari. Ingresso 6 euro, 4 i ridotti. L'incasso netto della serata sarà utilizzato dall'ASD Valmarecchia BSC per l'acquisto dei materiali per poter svolgere la sua attività di promozione sportiva all'interno delle scuole di ogni ordine e grado.

Al teatro Pazzini di Vierucchio l’inedita accoppiata dialetto – baseball. Sabato alle 21 il gruppo teatrale “Nova Compagnia de Borg”, del Borgo San Giuliano in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Valmarecchia Baseball e Softball Club di Verucchio, presenta la commedia dialettale brillante in tre atti di Guido Lucchini, “La fein de mond”, per la regia di Enzo Corbari.
Ingresso 6 euro, 4 i ridotti.
L’incasso netto della serata sarà utilizzato dall’ASD Valmarecchia BSC per l’acquisto dei materiali per poter svolgere la sua attività di promozione sportiva all’interno delle scuole di ogni ordine e grado.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454