lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Al teatro Pazzini di Vierucchio l'inedita accoppiata dialetto - baseball. Sabato alle 21 il gruppo teatrale "Nova Compagnia de Borg", del Borgo San Giuliano in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Valmarecchia Baseball e Softball Club di Verucchio, presenta la commedia dialettale brillante in tre atti di Guido Lucchini, "La fein de mond", per la regia di Enzo Corbari. Ingresso 6 euro, 4 i ridotti. L'incasso netto della serata sarà utilizzato dall'ASD Valmarecchia BSC per l'acquisto dei materiali per poter svolgere la sua attività di promozione sportiva all'interno delle scuole di ogni ordine e grado.
di    
lettura: 1 minuto
ven 10 mar 2006 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Al teatro Pazzini di Vierucchio l’inedita accoppiata dialetto – baseball. Sabato alle 21 il gruppo teatrale “Nova Compagnia de Borg”, del Borgo San Giuliano in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Valmarecchia Baseball e Softball Club di Verucchio, presenta la commedia dialettale brillante in tre atti di Guido Lucchini, “La fein de mond”, per la regia di Enzo Corbari.
Ingresso 6 euro, 4 i ridotti.
L’incasso netto della serata sarà utilizzato dall’ASD Valmarecchia BSC per l’acquisto dei materiali per poter svolgere la sua attività di promozione sportiva all’interno delle scuole di ogni ordine e grado.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Serena Saporito
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna