Indietro
menu
Rimini

Una delegazione in Svezia per l'assemblea annuale del SERN

In foto: Si è svolta nei giorni scorsi a Trollhättan, città a 70 km da Göteborg, l’Assemblea Generale della rete SERN (Sweden Emilia Romagna Network) alla quale hanno partecipato per Rimini, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Comunale Cesare Mangianti e il Presidente della Inturfipe/ Confcommercio Rimini, Ennio Sanese.
Si è svolta nei giorni scorsi a Trollhättan, città a 70 km da Göteborg, l’Assemblea Generale della rete SERN (Sweden Emilia Romagna Network) alla quale hanno partecipato per Rimini, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Comunale Cesare Mangianti e il Presidente della Inturfipe/ Confcommercio Rimini, Ennio Sanese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mar 2006 18:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il SERN è la rete di cooperazione che vuole sviluppare le relazioni tra regioni ed enti locali della Svezia e enti locali dell’Emilia Romagna, con l’obiettivo di contribuire a creare contatti e progetti di cooperazione tra scuole, associazioni no profit e imprenditori. 135 i rappresentanti degli enti riminesi, regionali e svedesi che hanno discusso, delle cinque aree prioritarie dello sviluppo europeo.