Tutti allo stadio con un vessillo biancorosso. E’ l’appello del ‘Collettivo’

Rimini Sport

8 marzo 2006, 12:40

in foto: Il “Collettivo riminese” lancia un appello a tutti i tifosi biancorossi in vista dell'importante gara di sabato con l'Avellino.

“Tramite tutti i propri Associati e con voce unanime – si legge in una nota – in vista dell’importantissima sfida di sabato e dei successivi impegni che attendono i biancorossi in questo finale di stagione, il “Collettivo” invita tutti gli sportivi e tifosi che hanno a cuore le sorti della Rimini Calcio a mettere da parte ogni indugio e sostenere ora più che mai la “Nostra” adorata “maglia a scacchi”. Quella che ci attende contro l’Avellino – continua il comunicato – è una tappa di fondamentale rilievo. Ciò che di “grande” è stato fatto in questi anni da tutti (Società, Squadra, Città) attende ora una conferma: dimostriamo di raggiungere uniti l’ennesimo obiettivo! L’apporto e il calore del pubblico siano l’arma in più per raggiungere la vittoria.
Coloriamo il “Neri”! Portiamo tutti un vessillo, sventoliamo una bandiera, gridiamo in coro “Forza Rimini!”… Per sentirsi parte di un sogno che continua. “Con grinta e con coraggio conte sempre sarem!”” conclude la nota.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454