Indietro
menu
Politica Rimini

Schermaglie pre-elettorali: Bernabé (DS) sminuisce il centrodestra

In foto: Continuano le schermaglie pre-elettorali a Rimini. Nella relazione dell'attivo dei DS, che ha visto un bilancio finale del mandato del sindaco Ravaioli, il segretario comunale del partito Tonino Bernabé lancia frecciate al centrodestra:
Continuano le schermaglie pre-elettorali a Rimini. Nella <a href=http://www.ds.rimini.it/Documenti2006/bernabe%20attivo010306.htm target=_blank>relazione</a> dell'attivo dei DS, che ha visto un bilancio finale del mandato del sindaco Ravaioli, il segretario comunale del partito Tonino Bernabé lancia frecciate al centrodestra:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2006 17:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“il centro destra in questi sei anni di opposizione non ha delineato una politica alternativa e credibile di governo e ora cerca di “nascondersi” dietro al primo “Taddei” (sic)di turno, persona rispettabile e bravo imprenditore, ma non esistono automatismi sulla capacità amministrativa.
La città futura – prosegue Bernabè – non basta sognarla, ma bisogna avere già lavorato sodo nel gettare le basi amministrativa per realizzarla e modellarla assieme ai cittadini, “sogno” e praticità debbono viaggiare assieme.
Berlusconi ha venduto contratti agli Italiani, noi non proporremo “sogni” ma progetti da decidere assieme ai riminesi.