Indietro
menu
Rimini

Ric. pubb: le intitolazioni ci sono. Il comune risponde alla stampa

In foto: Il comune di Rimini interviene con una nota sulle dichiarazioni di alcuni giornali locali che criticavano l'amministrazione per non aver previsto intitolazioni alle vittime delle Foibe, ai caduti di Nassirja e alle vittime dell'11 settembre.
Il comune di Rimini interviene con una nota sulle dichiarazioni di alcuni giornali locali che criticavano l'amministrazione per non aver previsto intitolazioni alle vittime delle Foibe, ai caduti di Nassirja e alle vittime dell'11 settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mar 2006 11:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella nota si legge il 7 giugno dello scorso anno la Giunta ha approvato l’intitolazione di via Vittime dell’11 Settembre, per il collegamento tra statale Adriatica e via Macanno; via Caduti di Nassiriya, per la strada di accesso alla multisala cinematografica; via Giorgio Perlasca, per il tratto di strada traversale a via Melucci; Giardini Don Luigi Sturzo, per i giardini pubblici compresi tra il Ponte dei Mille, via Marecchia e viale Matteotti, e i giardini pubblici compresi tra viale G. Matteotti e via Madonna della Scala; infine giardini Silver Sirotti, per i giardini di piazzale Cesare Battisti (lato Stazione).