15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ric. pubb: le intitolazioni ci sono. Il comune risponde alla stampa

Rimini

11 marzo 2006, 11:30

in foto: Il comune di Rimini interviene con una nota sulle dichiarazioni di alcuni giornali locali che criticavano l'amministrazione per non aver previsto intitolazioni alle vittime delle Foibe, ai caduti di Nassirja e alle vittime dell'11 settembre.

Nella nota si legge il 7 giugno dello scorso anno la Giunta ha approvato l’intitolazione di via Vittime dell’11 Settembre, per il collegamento tra statale Adriatica e via Macanno; via Caduti di Nassiriya, per la strada di accesso alla multisala cinematografica; via Giorgio Perlasca, per il tratto di strada traversale a via Melucci; Giardini Don Luigi Sturzo, per i giardini pubblici compresi tra il Ponte dei Mille, via Marecchia e viale Matteotti, e i giardini pubblici compresi tra viale G. Matteotti e via Madonna della Scala; infine giardini Silver Sirotti, per i giardini di piazzale Cesare Battisti (lato Stazione).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454