13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Progetto Interreg III. A Rimini studenti e lavoratori bosniaci

Provincia

2 marzo 2006, 18:09

in foto: Studenti e lavoratori bosniaci a Rimini grazie al programma europeo Interreg III. Nei giorni scorsi una delegazione provinciale è stata in visita a Sarajevo per mettere a punto il progetto che garantirà a dieci studenti della scuola alberghiera della capitale bosniaca di vivere a Rimini, dal 6 al 9 maggio, la festa dell'Europa. Sono previste anche esperienze di lavoro turistico per alcuni giovani di Sarajevo, Pola e Tuzla che faranno stage formativi in alberghi della Riviera. Si tratta di un'occasione di formazione nel campo turistico per una popolazione che ha una percentuale di disoccupazione del 40%. Nei prossimi mesi, infine, una delegazione degli uffici del lavoro di Sarajevo e Pola sarà ospitata nella nostra provincia.

Studenti e lavoratori bosniaci a Rimini grazie al programma europeo Interreg III. Nei giorni scorsi una delegazione provinciale è stata in visita a Sarajevo per mettere a punto il progetto che garantirà a dieci studenti della scuola alberghiera della capitale bosniaca di vivere a Rimini, dal 6 al 9 maggio, la festa dell’Europa. Sono previste anche esperienze di lavoro turistico per alcuni giovani di Sarajevo, Pola e Tuzla che faranno stage formativi in alberghi della Riviera. Si tratta di un’occasione di formazione nel campo turistico per una popolazione che ha una percentuale di disoccupazione del 40%. Nei prossimi mesi, infine, una delegazione degli uffici del lavoro di Sarajevo e Pola sarà ospitata nella nostra provincia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454