Indietro
menu
Provincia

Progetto Interreg III. A Rimini studenti e lavoratori bosniaci

In foto: Studenti e lavoratori bosniaci a Rimini grazie al programma europeo Interreg III. Nei giorni scorsi una delegazione provinciale è stata in visita a Sarajevo per mettere a punto il progetto che garantirà a dieci studenti della scuola alberghiera della capitale bosniaca di vivere a Rimini, dal 6 al 9 maggio, la festa dell'Europa. Sono previste anche esperienze di lavoro turistico per alcuni giovani di Sarajevo, Pola e Tuzla che faranno stage formativi in alberghi della Riviera. Si tratta di un'occasione di formazione nel campo turistico per una popolazione che ha una percentuale di disoccupazione del 40%. Nei prossimi mesi, infine, una delegazione degli uffici del lavoro di Sarajevo e Pola sarà ospitata nella nostra provincia.
Studenti e lavoratori bosniaci a Rimini grazie al programma europeo Interreg III. Nei giorni scorsi una delegazione provinciale è stata in visita a Sarajevo per mettere a punto il progetto che garantirà a dieci studenti della scuola alberghiera della capitale bosniaca di vivere a Rimini, dal 6 al 9 maggio, la festa dell'Europa. Sono previste anche esperienze di lavoro turistico per alcuni giovani di Sarajevo, Pola e Tuzla che faranno stage formativi in alberghi della Riviera. Si tratta di un'occasione di formazione  nel campo turistico per una popolazione che ha una percentuale di disoccupazione del 40%. Nei prossimi mesi, infine, una delegazione degli uffici del lavoro di Sarajevo e Pola sarà ospitata nella nostra provincia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2006 18:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Studenti e lavoratori bosniaci a Rimini grazie al programma europeo Interreg III. Nei giorni scorsi una delegazione provinciale è stata in visita a Sarajevo per mettere a punto il progetto che garantirà a dieci studenti della scuola alberghiera della capitale bosniaca di vivere a Rimini, dal 6 al 9 maggio, la festa dell’Europa. Sono previste anche esperienze di lavoro turistico per alcuni giovani di Sarajevo, Pola e Tuzla che faranno stage formativi in alberghi della Riviera. Si tratta di un’occasione di formazione nel campo turistico per una popolazione che ha una percentuale di disoccupazione del 40%. Nei prossimi mesi, infine, una delegazione degli uffici del lavoro di Sarajevo e Pola sarà ospitata nella nostra provincia.