Indietro
menu
Rimini Scuola

Premiati i ragazzi di terza media per il progetto Api sulla cultura tecnica

In foto: Si è svolta questa mattina, nella sala congressi della Società Gas Rimini, la cerimonia di premiazione dei ragazzi di terza media che hanno partecipato al progetto di Api Rimini “La Cultura Tecnica, una risorsa fondamentale”. www.apirimini.net
Si è svolta questa mattina, nella sala congressi della Società Gas Rimini, la cerimonia di premiazione dei ragazzi di terza media che hanno partecipato al progetto di Api Rimini “La Cultura Tecnica, una risorsa fondamentale”.
<a href=http://www.apirimini.net/ target=_blank>www.apirimini.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2006 16:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 200 i giovani presenti, accompagnati dai rispettivi insegnanti. Il premio assoluto è andato a Giulia Giannini della media “Broccoli-Villa” di Morciano-San Clemente. Suddivisi equamente tra le quattro scuole coinvolte invece gli altri 20 riconoscimenti.
Finalità del progetto, che consisteva in visite in alcune aziende e nella conseguente elaborazione di temi da parte dei ragazzi, era quella di fornire agli studenti che si accingono a compiere la scelta d’indirizzo superiore, l’opportunità di effettuare un percorso alla scoperta della cultura tecnica e delle sue applicazioni.