Indietro
menu
Riccione

Per Mary G ancora lontano il ritorno in mare. Le conclusioni degli esperti

In foto: Per Mary G è ancora lontano il momento del ritorno in mare. Il cucciolo di Grampo, recuperato in fin di vita il 19 giugno nel porto di Ancona e ospitato al parco Oltremare di Riccione, pur avendo superato la maggior parte delle fasi critiche non è infatti ancora in grado di sopravvivere da solo. www.fondazionecetacea.org
Per Mary G è ancora lontano il momento del ritorno in mare. Il cucciolo di Grampo, recuperato in fin di vita il 19 giugno nel porto di Ancona e ospitato al parco Oltremare di Riccione, pur avendo superato la maggior parte delle fasi critiche non è infatti ancora in grado di sopravvivere da solo. 
<a href=http://www.fondazionecetacea.org target=_blank>www.fondazionecetacea.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mar 2006 16:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A deciderlo un team di esperti che ha visitato ieri Mary G nell’ambito della Conferenza Internazionale sui Mammiferi marini tenutasi a Riccione. I Grampi, come altre specie di delfini, dipendono infatti dalle cure materne e il processo di apprendimento è complesso e dura diversi anni, l’uomo non può inoltre insegnare a Mary G tutto quanto è necessario a garantirne la sopravvivenza. Precedenti rilasci di delfini in età simile non sono andati a buon fine.