Indietro
menu
Rimini

Panorama dedica articolo a Chiara, giovane talento riminese della danza

In foto: 'Chiara, la Billy Elliot di Rimini' è il titolo dell'articolo che racconta su Panorama di questa settimana la storia della danzatrice riminese Chiara Borsetti. www.panorama.it
'Chiara, la Billy Elliot di Rimini' è il titolo dell'articolo che racconta su Panorama di questa settimana la storia della danzatrice riminese Chiara Borsetti. 
<a href=http://www.panorama.it target=_blank>www.panorama.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mar 2006 18:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’articolo fa il punto su Chiara, 14enne, astro nascente della danza, accettata alla School of american ballet di New York dove ha studiato per un anno, al termine del quale è rientrata in Italia perché la famiglia non è riuscita a sostenere le spese per mantenerla agli studi negli USA. 18Mila euro all’anno il liceo, più il resto delle spese: troppo oneroso per una famiglia media, i genitori si sono dovuti arrendere e ora Chiara prosegue gli studi a Roma. L’articolo di Panorama riporta anche una breve intervista al padre di Chiara, Antonio, che sottolinea come esistano borse di studio per stranieri che studino in Italia ma nessun aiuto per talenti italiani che si perfezionino all’estero.