Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Nuovi servizi grazie alla sinergia. Firmata convenzione tra Croce Blu e Comune

In foto: I disabili e gli anziani di Bellaria-Igea Marina possono contare su servizi più efficienti. E' stata ratificata oggi con una convenzione la collaborazione tra l'associazione di pubblica assistenza Croce Blu e l'amministrazione comunale.
I disabili e gli anziani di Bellaria-Igea Marina possono contare su servizi più efficienti. E' stata ratificata oggi con una convenzione la collaborazione tra l'associazione di pubblica assistenza Croce Blu e l'amministrazione comunale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mar 2006 12:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una sinergia già attiva dalla nascita dell’associazione, l’unica di pubblica assistenza in Provincia, e che ha permesso in questo primo anno di attività di attuare un migliaio di assistenze. La convenzione non prevede esborso di denaro dalla casse pubbliche ma solo rimborsi sui servizi effettuati. Per il trasporto degli ammalati l’associazione, che ha già un’ambulanza potrà contare di un’auto di proprietà del comune. Tra gli obiettivi futuri anche l’acquisto di un pulmino e di una seconda ambulanza. Croce Blu oltre al trasporto fa anche assistenza ai disabili e in estate effettua un monitoraggio telefonico degli anziani soli.