Indietro
menu
Provincia

Newsrimini arriva a quota 40.000

In foto: Newsrimini.it é arrivato a 40.000 notizie pubblicate. Un risultato per noi importante e che vogliamo condividere con i nostri lettori.
Newsrimini.it é arrivato a 40.000 notizie pubblicate. Un risultato per noi importante e che vogliamo condividere con i nostri lettori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 mar 2006 19:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei suoi quasi cinque anni di vita, il nostro sito si é infatti consolidato come punto di riferimento per molti lettori di Rimini, provincia ma non solo (sappiamo infatti di riminesi all’estero che lo usano come strumento per restare informati sugli affari di casa loro).
Ma non sono solo i dati delle pagine visitate a renderci orgogliosi. E’ anche la grossa mole di materiale che riceviamo al nostro indirizzo email (redazione@radioicaro.it) con la richiesta di pubblicazione a farci sentire un costante punto di riferimento per il territorio, per chi ci chiede di farci megafono delle proprie iniziative o delle proprie idee.
Facciamo il possibile: purtroppo non riusciamo a pubblicare tutto quello che riceviamo, perché le forze sono poche e il lavoro del sito si divide con quello dell’informazione su Radio Icaro e su E’ Tv Romagna.
In occasione di questo traguardo ci sentiamo comunque di rinnovare il nostro impegno a raccontare e dare voce il più possibile a una realtà ricca, interessante e originale. Sperando, ovviamente, che questa realtà apprezzi e supporti il nostro lavoro.
Grazie ancora a tutti i nostri lettori.
E appuntamento a quota 50.000.

La Redazione

Meteo Rimini
booked.net