Indietro
menu
Riccione

Leggere l'enciclica 'Deus Caritas est'. A Riccione un incontro di gruppi biblici

In foto: La rete dei gruppi biblici propone un incontro di introduzione alla lettura dell'enciclica “Deus Caritas est”. L'appuntamento si svolgerà domenica alle 15 nei locali del centro di quartiere Fontanelle a Riccione e avrà come relatore Graziano Ripanti, docente di Filosofia delle religioni all'Università di Urbino. Per informazioni: 0541-605247.
La rete dei gruppi biblici propone un incontro di introduzione alla lettura dell'enciclica “Deus Caritas est”. L'appuntamento si svolgerà domenica alle 15 nei locali del centro di quartiere Fontanelle a Riccione e avrà come relatore Graziano Ripanti, docente di Filosofia delle religioni all'Università di Urbino. Per informazioni: 0541-605247.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2006 12:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La rete dei gruppi biblici propone un incontro di introduzione alla lettura dell’enciclica “Deus Caritas est”. L’appuntamento si svolgerà domenica alle 15 nei locali del centro di quartiere Fontanelle a Riccione e avrà come relatore Graziano Ripanti, docente di Filosofia delle religioni all’Università di Urbino. Per informazioni: 0541-605247.