Indietro
menu
Politica Rimini

La risposta al 'sogno' di Tadei. I Ds martedì a convegno

In foto: In vista della Conferenza programmatica di martedì, convocata per le 18 al centro congressi della SGR, i Ds di Rimini hanno presentato il proprio programma per le elezioni riminesi. www.ds.rimini.it
In vista della Conferenza programmatica di martedì, convocata per le 18 al centro congressi della SGR, i Ds di Rimini hanno presentato il proprio programma per le elezioni riminesi. 
<a href=http://www.ds.rimini.it target=_blank>www.ds.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mar 2006 19:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Approvato all’unanimità dal gruppo dirigente DS, ora sarà consegnato a Ravaioli come contributo all’elaborazione del programma per le elezioni di maggio.
98 pagine, 26 schede si temi specifici redatte da altrettanti gruppi di lavoro con oltre 100 partecipanti: si presenta così il programma dei DS per le amministrative di maggio per Rimini, con il titolo di ‘Ogni giorno la tua Rimini’ declinata in aggettivi: armoniosa, moderna, dinamica, solidale …
Un programma articolato che per il segretario provinciale Riziero Santi rende i riminesi più liberi, e che porterà il centro sinistra alla vittoria per la presenza di un buon candidato, di una coalizione ampia ma coesa sui progetti. Strategiche saranno mobilità, riqualificazione turistica con il TRC il primo piano, le politiche sociali.
Rimini è stata bene amministrata, dichiarano i DS, ora va migliorata una qualità della vita già di alto livello.
Una curiosità: la citazione ad apertura del documento è di Giorgio La Pira, nominato beato da Papa Giovanni Paolo II. All’interno, citazioni da Madre Teresa di Calcutta e l’economista Stefano Zamagni, da sempre vicino alla Santa sede. Il candidato sindaco è il cattolico Ravaioli. Non è che i compagni si stiano convertendo?