Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

La Diocesi verso il convegno di Verona. Il 26 un incontro in sala Manzoni

In foto: La chiesa riminese si prepara a partecipare al Convegno Nazionale Ecclesiale di Verona 2006 con un incontro diocesano il 26 marzo in Sala Manzoni. www.diocesi.rimini.it
La chiesa riminese si prepara a partecipare al Convegno Nazionale Ecclesiale di Verona 2006 con un incontro diocesano il 26 marzo in Sala Manzoni. 
<a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 mar 2006 18:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 15, dopo l’introduzione del Vescovo, è in programma la relazione del professor Francesco Perez sul tema “Gesù crocifisso è risorto! Anche noi possiamo camminare in una vita nuova. Il fondamento Cristologico e antropologico del Convegno Ecclesiale”. Ci si dividerà poi in gruppi per riflettere sui 5 ambiti proposti dal convegno nazionale: affettività, lavoro – festa, fragilità, tradizione, cittadinanza. In chiusura sarà presentato l’evento “Lavoro e festa” che si svolgerà a Rimini dal 22 al 25 giugno, ultima tappa di avvicinamento della Chiesa Italiana a Verona. All’incontro sono invitati, con i sacerdoti e i diaconi, i Componenti dei Consigli Pastorali Parrocchiali e dei Consigli Pastorali Zonali, gli Operatori Pastorali e i responsabili delle aggregazioni laicali.