Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Coopsette partecipa al XXVI Campo di lavoro missionario

In foto: I Crabs daranno il loro contributo al XXVI Campo di lavoro missionario, previsto per l’1 e 2 aprile.
I Crabs daranno il loro contributo al XXVI Campo di lavoro missionario, previsto per l’1 e 2 aprile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mar 2006 10:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Che cosa è il campo di lavoro missionario? – si legge in una nota della società -. Semplice, un corollario di iniziative piccole grandi i cui proventi permettono di finanziare le attività dei Missionari riminesi della nostra Diocesi che operano nei Paesi più poveri del mondo. Un filo diretto fra Rimini e i riminesi che prosegue da ventisei edizioni, al quale anche la Coopsette Rimini ha deciso di aderire con grande impegno e collaborazione.
La nostra società infatti ha deciso di donare le maglie da gioco di German Scarone e Trent Whiting che verranno vendute all’asta durante le giornate dell’1 e del 2 aprile. I due atleti doneranno le loro divise il 26 marzo p.v. in occasione della sfida casalinga contro Fabriano.
In occasione dei prossimi due incontri casalinghi contro Sassari (12 marzo) e contro Fabriano (26 marzo) verranno distribuiti i volantini del XXVI campo missionario e messi in vendita i biglietti della lotteria benefica prevista durante lo svolgimento del campo stesso.
Tutti i ragazzi che lavorano quotidianamente  per la realizzazione di questo lodevole progetto sono stati invitati ad assistere alla prossima sfida contro Sassari al prezzo simbolico di un euro.
Ma la cosa più importante sarà aiutare tutti i volontari che parteciperanno al campo di lavoro missionario. Come? Semplicemente donando tutto quello che hai deciso di buttare contattando i tre centri di raccolta di Bellaria, Rimini e Riccione, oppure telefonando al 348 0312702.
AMICIZIA, SOLIDARIETA’ E CONDIVISIONE. CON QUESTO
AIUTEREMO I MISSIONARI CHE SONO IN ALBANIA, BRASILE, ZIMBABWE, INDIA”.