Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Morciano

Il concerto degli Stadio chiude domani la Fiera di San Gregorio

In foto: Sarà il concerto degli Stadio a chiudere domani a Morciano la Fiera di San Gregorio. L'appuntamento è alle 21, al Teatro Tenda.
Sarà il concerto degli Stadio a chiudere domani a Morciano la Fiera di San Gregorio. L'appuntamento è alle 21, al Teatro Tenda.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mar 2006 14:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MA l’ultima giornata inizia già alle 9 al Bocciodromo con la gara provinciale 13° Trofeo San Gregorio Comune di Morciano di R. Al Foro Boario si potrà, invece, visitare la 5ª Mostra provinciale bovini di razza romagnola, con annessa premiazione degli esemplari più belli (l’organizzazione prevede la partecipazione di circa 50 esemplari); una mostra di pecore di razza sarda provenienti da tre allevamenti, per la prima volta a San Gregorio; nonché assistere al “Best in show” con relativa assegnazione del Trofeo Costante Colombari al più bel esemplare equino.

Presso il Padiglione fieristico lo Speciale annullo postale. Dalle 13 alle 19, i collezionisti della filatelia potranno usufruire dell’annullo postale dell’Antica Fiera di San Gregorio riportante il simbolo dei frati Olivetani. L’annullo verrà inserito in un comunicato redatto dalla divisione Servizi Postali e poi spedito a tutti gli sportelli filatelici italiani, alle filiali, e ai circoli filatelici italiani ed esteri.