Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fermato 19enne albanese sospettato di far parte di banda rapine in villa

In foto: Fermato per ricettazione ma sospettato di far parte della banda delle rapine in villa. il 19enne clandestino albanese Uka Astrit, bloccato nella notte tra martedì e mercoledì dai carabinieri del comando provinciale di Rimini e dagli agenti del Nucleo ambientale della polizia municipale, comparirà oggi davanti al Gip.
Fermato per ricettazione ma sospettato di far parte della banda delle rapine in villa. il 19enne clandestino albanese Uka Astrit, bloccato nella notte tra martedì e mercoledì dai carabinieri del comando provinciale di Rimini e dagli agenti del Nucleo ambientale della polizia municipale, comparirà oggi davanti al Gip.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 mar 2006 09:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane è stato infatti sorpreso a bordo di una nuovissima Mercedes classe E, parte del bottino razziato da alcuni sconosciuti il primo febbraio durante un’incursione in una villa di San Lorenzo in Correggiano, sulla collina riminese. Quella notte alcuni malviventi, dopo aver narcotizzato un’ intera famiglia, avevano ripulito la villa, fuggendo poi a bordo della berlina. Nell’abitacolo dell’auto, oltre ad un orologio e un bracciale d’oro, è stata trovata l’ attrezzatura per un altro colpo: cesoie, cacciaviti, chiavi inglesi, cappellini con visiera, passamontagna.