14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Eventi per le mamme: gemellaggio tra Riccione e Merano

Riccione

30 marzo 2006, 16:18

in foto: Riccione, sede tradizionale del "Raduno delle mamme" che si svolgerà quest'anno dal 3 all'8 luglio, sarà presente con un proprio stand alla prima edizione di "Merano Mamma" al via da domani. Sono circa 800 le neo-mamme attese a Merano per partecipare alla prima edizione di un evento che - spiega una nota del Comune - si propone come prologo e completamento della manifestazione riccionese. La città di Riccione, invitata in qualità di senior partner, sarà affiancata dal Club di prodotto “FamilyHotels”. Alla promozione turistica della città e degli alberghi riccionesi specializzati nella clientela famigliare, si affiancherà la proposta gastronomico riccio-meranese, a base di piada romagnola grazie alla collaborazione di “Riccione Piadina” e speck trentino.

Riccione, sede tradizionale del “Raduno delle mamme” che si svolgerà quest’anno dal 3 all’8 luglio, sarà presente con un proprio stand alla prima edizione di “Merano Mamma” al via da domani.
Sono circa 800 le neo-mamme attese a Merano per partecipare alla prima edizione di un evento che – spiega una nota del Comune – si propone come prologo e completamento della manifestazione riccionese.
La città di Riccione, invitata in qualità di senior partner, sarà affiancata dal Club di prodotto “FamilyHotels”. Alla promozione turistica della città e degli alberghi riccionesi specializzati nella clientela famigliare, si affiancherà la proposta gastronomico riccio-meranese, a base di piada romagnola grazie alla collaborazione di “Riccione Piadina” e speck trentino.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454