domenica 20 gennaio 2019
In foto: Riccione, sede tradizionale del "Raduno delle mamme" che si svolgerà quest'anno dal 3 all'8 luglio, sarà presente con un proprio stand alla prima edizione di "Merano Mamma" al via da domani. Sono circa 800 le neo-mamme attese a Merano per partecipare alla prima edizione di un evento che - spiega una nota del Comune - si propone come prologo e completamento della manifestazione riccionese. La città di Riccione, invitata in qualità di senior partner, sarà affiancata dal Club di prodotto “FamilyHotels”. Alla promozione turistica della città e degli alberghi riccionesi specializzati nella clientela famigliare, si affiancherà la proposta gastronomico riccio-meranese, a base di piada romagnola grazie alla collaborazione di “Riccione Piadina” e speck trentino.
di    
lettura: 1 minuto
gio 30 mar 2006 16:18 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Riccione, sede tradizionale del “Raduno delle mamme” che si svolgerà quest’anno dal 3 all’8 luglio, sarà presente con un proprio stand alla prima edizione di “Merano Mamma” al via da domani.
Sono circa 800 le neo-mamme attese a Merano per partecipare alla prima edizione di un evento che – spiega una nota del Comune – si propone come prologo e completamento della manifestazione riccionese.
La città di Riccione, invitata in qualità di senior partner, sarà affiancata dal Club di prodotto “FamilyHotels”. Alla promozione turistica della città e degli alberghi riccionesi specializzati nella clientela famigliare, si affiancherà la proposta gastronomico riccio-meranese, a base di piada romagnola grazie alla collaborazione di “Riccione Piadina” e speck trentino.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna