19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Erbe che passione. Incontri per riconoscere le erbe spontanee commestibili

Riccione

27 marzo 2006, 19:22

in foto: Domani alle 21 al Centro di Quartiere Fontanelle in via Sicilia, a Riccione, primo appuntamento con “Erbe che passione” il ciclo di incontri dedicati alle tecniche per riconoscere le erbe spontanee commestibili organizzati dalla Delegazione Avis di Riccione con il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente. Il corso è gratuito per i soci della delegazione micologica Avis di Riccione e ha un costo di 10 euro per i non soci.

Domani alle 21 al Centro di Quartiere Fontanelle in via Sicilia, a Riccione, primo appuntamento con “Erbe che passione” il ciclo di incontri dedicati alle tecniche per riconoscere le erbe spontanee commestibili organizzati dalla Delegazione Avis di Riccione con il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente. Il corso è gratuito per i soci della delegazione micologica Avis di Riccione e ha un costo di 10 euro per i non soci.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454