Indietro
menu
Rimini Turismo

E' Gabriele Galieni il nuovo direttore del Grand Hotel

In foto: Gabriele Galieni è il nuovo direttore del Grand Hotel Rimini. Diplomato alla scuola alberghiera di San Benedetto del Tronto, sua città natale, ha lavorato Galieni ha lavorato anche all'estero. Il suo curriculum: www.grandhotelrimini.com
Gabriele Galieni è il nuovo direttore del Grand Hotel Rimini. Diplomato alla scuola alberghiera di San Benedetto del Tronto, sua città natale, ha lavorato Galieni ha lavorato anche all'estero. Il suo curriculum:
<a href=http://www.grandhotelrimini.com target=_blank>www.grandhotelrimini.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mar 2006 19:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Galieni, 48 anni, diplomato alla scuola alberghiera di San Benedetto del Tronto, sua città natale, ha dedicato gli anni iniziali della sua carriera alla conoscenza delle realtà alberghiere straniere e al miglioramento della padronanza delle lingue attraverso diverse esperienze professionali in Inghilterra, Germania e Svizzera.

Nel 1983 entra in Ciga Hotels e percorre i vari passi della professione nei più grandi alberghi di Venezia e di Milano (Hotel Excelsior, Gritti Palace e Danieli nella città lagunare, Hotel Palace e Hotel Principe di Savoia nel capoluogo lombardo) partecipe, con incarichi dirigenziali, alle trasformazioni strutturali e gestionali volute dai marchi alberghieri internazionali che sono succeduti negli anni alla Ciga: Sheraton, Starwood e Dorchester Group.

Nel 2004, in qualità di Executive Assistant Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, viene nominato “Professionista dell’Anno” dall’Associazione Solidus che riunisce 10 organizzazioni del settore alberghiero.

Galieni entra quindi oggi al Grand Hotel Rimini con un’esperienza ai massimi livelli che gli consentirà di perfezionare ulteriormente lo standard qualitativamente elevato che già caratterizza il grande albergo riminese.